NEWS

Attacca un Virus al traditore!

Il nuovo intercettatore gps invisibile

Vuoi sapere dove si dirige con l’automobile tua moglie o tuo marito?

Vuoi controllare la Tua autovettura e sapere cosa accade e di cosa si parla all’interno?


Oggi tutto questo è possibile, a costi contenuti, grazie al nostro super tecnologico GPS Ambientale VIRUS, che ti da la possibilità di controllare in tempo reale, stando comodamente seduto in poltrona, tutti gli spostamenti della persona interessata o della tua autovettura, e di conoscere i luoghi precisi in cui si
trova, e che frequenta il tuo o la tua partner, oppure i tuoi figli.

Tutto questo può in seguito, se necessario,
pubblicato il19/05/2017 16:35:52 sezione News
Leggi tutto>>

FENOMENO BLUE WHALE, come difendere i ragazzi dai siti pericolosi


Gli orizzonti si ampliano, si moltiplicano le possibilità, ma anche i pericoli.
La società 2.0, ovvero l'avvento di internet, ha cambiato letteralmente le nostre vite e soprattutto quelle dei nostri figli che, a differenza di noi adulti, si trovano a fare i conti con questa realtà in un'età in cui la personalità non si è ancora strutturata.
Per questo è importante controllare i loro spostamenti sulla Rete, almeno quanto lo è sapere con chi escono e dove vanno.
In questi giorni l'importanza del monitoraggio dei siti visitati dai ragazzi è un argomento sulla bocca di tutti.

Soprattutto dopo
pubblicato il19/05/2017 16:28:53 sezione News
Leggi tutto>>

Rivoluzione nei divorzi

Assegno dell'ex non deve più essere legato al tenore di vita

Nuova rivoluzione in fatto di divorzi.
Dopo una recente sentenza della Corte di Cassazione, l'assegno di mantenimento all'ex coniuge non deve più essere legato al tenore di vita che la coppia aveva prima della separazione.
Questa novità cambia di molto i fattori che influiscono sulla scelta di dare un taglio netto alle unioni che non funzionano più.
Se prima ci si pensava due volte prima di avviare le pratiche, adesso il coniuge insoddisfatto ha meno remore e meno preoccupazioni. Lo dimostrano anche i dati relativi alle persone che si rivolgono alle agenzie investigative al fine
di raccogliere
pubblicato il15/05/2017 09:54:11 sezione News
Leggi tutto>>

Dal bullismo alle minacce in Rete, come aiutare i nostri figli a difendersi


Essere genitori non è mai stato facile, esserlo al giorno d’oggi può diventare una vera e propria impresa. I tempi dell’adolescenza si sono allungati e i giovani non riescono a trovare la loro giusta dimensione superati i 18 anni, com’era fino a qualche tempo fa.
La crisi economica, purtroppo, aggiunge instabilità all’instabilità. La mancanza di lavoro e di prospettive può gettare i ragazzi nello sconforto e renderli preda di pericoli.
Crescono infatti tra i ragazzi i problemi legati alle dipendenze. Ecco allora che diventa importantissimo tenere sott’occhio i comportamenti dei nostri figli,
pubblicato il11/05/2017 17:25:49 sezione News
Leggi tutto>>

Assenteismo, come smascherare i collaboratori infedeli


In tempo di crisi economica, far quadrare i bilanci è sempre più difficile. Un mercato scostante richiede impegno e determinazione e soprattutto impone una stretta sulle uscite e un'ottimizzazione nell'uso delle risorse.
Mai come in questo periodo storico, per le aziende, è quindi importante poter contare sulla professionalità e sulla fedeltà di soci e dipendenti al fine di non sprecare risorse importanti.
Un problema che va sicuramente tenuto in conto è dunque quello della redditività di chi lavora con noi.
Se realtà come l'assenteismo potevano essere tollerate in passato, adesso non si
pubblicato il03/05/2017 16:32:16 sezione News
Leggi tutto>>