NEWS

Protezione minori

dal pericolo della rete a Perugia

Lo spunto per questo articolo mi e’ venuto da una notizia di cronaca di un paio di mesi fa in cui una ragazzina di 17 anni (di Perugia), si e’ allontanata da casa, per andare a Terni in treno, ad incontrare un ragazzo conosciuto sul Facebook di cui si era innamorata, la madre della ragazza non avendola vista rientrare in casa, ha avvertito le forze dell’ordine che l’hanno rintracciata alla stazione di Terni, tutto e’ bene e’ quel che finisce bene ma e’ opportuno fare una riflessione sui pericoli della rete per i minori ed in particolare sul più famoso social cioè Facebook.

I minori per antonomasia
pubblicato il29/04/2015 13:04:34 sezione News
Leggi tutto>>

Danno da Infedeltà Coniugale

a Perugia

Il tradimento, si sa, è la principale causa delle crisi coniugali. Dalle indagini statistiche emerge che gli italiani sono sempre più infedeli, che si tradisce più in città che in provincia e così via. Se, da un lato diminuisce il senso di colpa di chi tradisce, dall’altro rimane costante il livello di sofferenza e di offesa percepito da chi il tradimento lo subisce. Ma la Cassazione stabilisce che il tradito ha diritto ad un risarcimento danni…

Quando “portare le corna” diventa insopportabile ed è impossibile proseguire la convivenza, è possibile rivolgersi al Giudice e chiedere una separazione
pubblicato il29/04/2015 13:04:20 sezione News
Leggi tutto>>