NEWS

Relazione Notarile
Pignoramento Mutuo Perugia

Relazione Notarile

Pignoramento Mutuo Perugia

pubblicato il24/09/2015 10:30:06 sezione News


La nostra società è in grado di offrire il servizio della relazione notarile sostitutiva sull'intero territorio nazionale.
I vantaggi del servizio di relazione notarile da noi offerto rispetto alla eventuale certificazione rilasciata dall’Agenzia del Territorio competente, o da qualsiasi altro studio professionale concorrente, sono sintetizzabile in questi sei requisiti:

1.Rapidità: i tempi di rilascio della nostra relazione notarile non sono nemmeno paragonabili a quelli biblici della certificazione dell’Agenzia del Territorio.
2.Economicità: la riduzione dei costi che si può ottenere con il nostro servizio di relazione notarile rispetto alla certificazione rilasciata dall’Agenzia del Territorio è quantificabile a volte anche nel 50%. Costo fisso indipendentemente dalla complessità della certificazione.
3.Praticità: la semplicità e la chiarezza della nostra relazione notarile evitano ai nostri clienti tutti quei disagi dovuti all’approccio con la Pubblica Amministrazione, al districarsi nel mare magnum e nella montagna di carta e scartoffie rilasciata da quest’ultima, ai tempi tecnici richiesti tra un appuntamento e l’altro. In sostanza la relazione notarile da noi rilasciata si può tranquillamente leggere come un vero e proprio rogito senza perdersi nella confusione delle copie dei vari passaggi di proprietà e dei gravami ipotecari rilasciati dall’Agenzia del Territorio.
4.Affidabilità: la qualità del nostro servizio di relazione notarile è garantita da un pool di geometri e personale estremamente competente che scavano a fondo e con attenzione nei meandri della pratica evitando così gli errori in cui facilmente potrebbe incappare l’Agenzia del Territorio, quali ad esempio l’acquisto dell’immobile effettuato in comunione legale, il frazionamento in particelle ed unità immobiliari diverse da quella originaria, le eventuali trasformazioni societarie non soggette all’obbligo della trascrizione, ecc.
5.Garanzia: la relazione notarile da noi rilasciata, come tutti gli altri nostri servizi è garantita da copertura assicurativa sul rischio professionale.
6.Completezza: la nostra relazione notarile assolve pienamente questo requisito in quanto così strutturata: a) una prima parte riguardante l’attuale consistenza degli immobili in oggetto, l’esatta indicazione dei rispettivi dati catastali e la loro evoluzione storica nel tempo; b) una seconda parte nella quale sono riportati gli estremi notarili e di trascrizione di tutti passaggi di proprietà nell’arco del ventennio; c) una terza parte nella quale è presente la dichiarazione del Notaio che attesta l’attuale proprietà degli immobili; d) infine una quarta ed ultima parte nella quale è riportato lo sviluppo per esteso di tutti i gravami (di qualsiasi genere e tipo e con l’indicazione dei domicili eletti dei creditori) riguardanti gli immobili oggetto della relazione a carico dei singoli proprietari succedutisi nell’arco del ventennio.

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Assenteismo, come smascherare i collaboratori infedeli


Sesso in casa dell'amante sposato, ecco cosa si rischia


Quando l'uomo tradisce, ecco i segnali


Quando la donna tradisce, ecco i segnali