NEWS

Attacca un Virus al traditore!

Il nuovo intercettatore gps invisibile

Vuoi sapere dove si dirige con l’automobile tua moglie o tuo marito?

Vuoi controllare la Tua autovettura e sapere cosa accade e di cosa si parla all’interno?


Oggi tutto questo è possibile, a costi contenuti, grazie al nostro super tecnologico GPS Ambientale VIRUS, che ti da la possibilità di controllare in tempo reale, stando comodamente seduto in poltrona, tutti gli spostamenti della persona interessata o della tua autovettura, e di conoscere i luoghi precisi in cui si
trova, e che frequenta il tuo o la tua partner, oppure i tuoi figli.

Tutto questo può in seguito, se necessario,
pubblicato il19/05/2017 16:35:52 sezione News
Leggi tutto>>

FENOMENO BLUE WHALE, come difendere i ragazzi dai siti pericolosi


Gli orizzonti si ampliano, si moltiplicano le possibilità, ma anche i pericoli.
La società 2.0, ovvero l'avvento di internet, ha cambiato letteralmente le nostre vite e soprattutto quelle dei nostri figli che, a differenza di noi adulti, si trovano a fare i conti con questa realtà in un'età in cui la personalità non si è ancora strutturata.
Per questo è importante controllare i loro spostamenti sulla Rete, almeno quanto lo è sapere con chi escono e dove vanno.
In questi giorni l'importanza del monitoraggio dei siti visitati dai ragazzi è un argomento sulla bocca di tutti.

Soprattutto dopo
pubblicato il19/05/2017 16:28:53 sezione News
Leggi tutto>>

Rivoluzione nei divorzi, l'assegno dell'ex non deve più essere legato al tenore di vita


Nuova rivoluzione in fatto di divorzi.
Dopo una recente sentenza della Corte di Cassazione, l'assegno di mantenimento all'ex coniuge non deve più essere legato al tenore di vita che la coppia aveva prima della separazione.
Questa novità cambia di molto i fattori che influiscono sulla scelta di dare un taglio netto alle unioni che non funzionano più.
Se prima ci si pensava due volte prima di avviare le pratiche, adesso il coniuge insoddisfatto ha meno remore e meno preoccupazioni. Lo dimostrano anche i dati relativi alle persone che si rivolgono alle agenzie investigative al fine
di raccogliere
pubblicato il15/05/2017 09:54:11 sezione News
Leggi tutto>>

Dal bullismo alle minacce in Rete, come aiutare i nostri figli a difendersi


Essere genitori non è mai stato facile, esserlo al giorno d’oggi può diventare una vera e propria impresa. I tempi dell’adolescenza si sono allungati e i giovani non riescono a trovare la loro giusta dimensione superati i 18 anni, com’era fino a qualche tempo fa.
La crisi economica, purtroppo, aggiunge instabilità all’instabilità. La mancanza di lavoro e di prospettive può gettare i ragazzi nello sconforto e renderli preda di pericoli.
Crescono infatti tra i ragazzi i problemi legati alle dipendenze. Ecco allora che diventa importantissimo tenere sott’occhio i comportamenti dei nostri figli,
pubblicato il11/05/2017 17:25:49 sezione News
Leggi tutto>>

Assenteismo, come smascherare i collaboratori infedeli


In tempo di crisi economica, far quadrare i bilanci è sempre più difficile. Un mercato scostante richiede impegno e determinazione e soprattutto impone una stretta sulle uscite e un'ottimizzazione nell'uso delle risorse.
Mai come in questo periodo storico, per le aziende, è quindi importante poter contare sulla professionalità e sulla fedeltà di soci e dipendenti al fine di non sprecare risorse importanti.
Un problema che va sicuramente tenuto in conto è dunque quello della redditività di chi lavora con noi.
Se realtà come l'assenteismo potevano essere tollerate in passato, adesso non si
pubblicato il03/05/2017 16:32:16 sezione News
Leggi tutto>>

Sesso in casa dell'amante sposato, ecco cosa si rischia


Essere l'amante di una persona sposata non comporta alcun rischio da un punto di vista legale?
Niente di più impreciso.
E' vero che tradire il proprio marito o la propria moglie, oppure essere l'"altro", non è considerato reato dalla legge, ma è altrettanto vero che nell'ambito dell'adulterio vi sono delle azioni che possono essere perseguite e possono costare caro a chi compie le "infrazioni".
Molto interessanti a riguardo sono una sentenza della Corte di Appello di Cagliari ed un'altra della Corte di Cassazione.
Udite bene.
Stando alla prima sentenza, l'amante non può essere denunciato
pubblicato il20/04/2017 16:06:43 sezione News
Leggi tutto>>

Quando l'uomo tradisce, ecco i segnali


In un altro articolo abbiamo affrontato i sintomi del tradimento nella donna.
Oggi, invece, ci occuperemo dei segnali che possono far intravedere una scivolata di infedeltà da parte di lui.
Uomo e donna manifestano sia sintomi comuni, che sintomi specifici quando è in atto un tradimento.

I sintomi comuni
Entrambi, sia l'uomo che la donna, quando è appena iniziata una nuova storia extra-coppia, manifestano una maggiore cura per la propria persona. Passano più tempo a prepararsi, acquistano prodotti di bellezza o per la cura del corpo, hanno un'attenzione maniacale per i particolari.
Altro
pubblicato il29/03/2017 16:03:55 sezione News
Leggi tutto>>

Quando la donna tradisce, ecco i segnali


Le spie che indicano una possibile infedeltà sono diverse tra uomo e donna.
Di solito, è il sesto senso a dare l'allarme. Quando l'allarme c'è è importante fare attenzione a determinati comportamenti prima di adottare delle contromisure.
Di solito le spie comuni a uomini e donne sono le seguenti:
- Il nostro partner, all'improvviso, si prende maggiore cura di se stesso.
- Anche se normalmente è una persona abitudinaria, il partner cambia all'improvviso i suoi comportamenti.
- Aumenta sensibilmente il tempo che il partner passa sui social network.
- Il partner cambia stanza quando squilla
pubblicato il20/03/2017 18:38:50 sezione News
Leggi tutto>>

SOS RAGAZZI, IN GIRO CANNABIS MODIFICATA

Controllare le abitudini dei propri figli oggi più che mai è un dovere

Cosa vuoi che sia una canna? Siamo stati tutti giovani. Non drammatizziamo.
Quante volte, di fronte al sospetto che nostro figlio sia entrato in contatto con le droghe leggere, ci siamo sentiti dire questa frase? Finendo poi con il condannarci per essere genitori troppo apprensivi?
Purtroppo, però, i tempi sono cambiati. Se negli anni '80 e '90, la cannabis era semplicemente cannabis, oggigiorno le cose si sono complicate.
Sono in aumento i casi di ragazzi finiti in ospedale a causa di una semplice tirata di fumo. Questo purtroppo perché l'”erba” presente sulle piazze viene sempre più spesso
pubblicato il06/12/2016 15:36:28 sezione News
Leggi tutto>>

OCCHIO ALLE SPY APP

Come scoprire se si è spiati

Sofisticati congegni installati nottetempo negli angoli più nascosti, uomini in impermeabile e cappello appostati nell’ombra, microspie pronte a captare anche il minimo respiro. Ormai tutto questo è roba del passato. Oggigiorno perché la nostra vita finisca sotto controllo 24 ore su 24 basta molto meno. E’ necessaria una semplice app scaricata sul telefonino e addio privacy. Attenzione però, la curiosità a buon mercato può costare molto cara. Si moltiplicano infatti i casi di persone che, a causa della loro voglia di sapere troppo con mezzi di fortuna e facilmente reperibili sul web, finiscono
pubblicato il06/12/2016 13:56:28 sezione News
Leggi tutto>>

SE L'AMANTE E' UNA SLOT MACHINE

Molte volte il nemico non è ciò che sembra

Il tuo partner è cambiato? Da qualche tempo, torna tardi, non rispetta gli appuntamenti, spende come non ha mai fatto? Quando gli si chiedono spiegazioni, sembra che si arrampichi sugli specchi? Il primo pensiero che salta alla mente è che nella sua vita sia entrata un’altra persona. Il possibile tradimento sembra infatti la spiegazione più plausibile. Eppure, sempre più spesso, la spiegazione non è così facile e scontata.
Sono in aumento le coppie che vedono andare in frantumi una vita costruita con passione e sacrificio, non a causa di un “altro”-“altra”, ma per colpa delle ludopatie, ovvero
pubblicato il06/12/2016 11:53:09 sezione News
Leggi tutto>>

Persone inclini al tradimento

Conoscere per proteggersi


Il tradimento e' un qualcosa che nessuno vuole subire, per le sue conseguenze che comporta, abbassamento della sicurezza in se stessi, senso di frustrazione, rabbia, e ovvi sconvolgimenti anche di vita, coppie che si dissolvono, matrimoni falliti e tanti conseguenti problemi, insomma, e' un rischio a cui tutti vogliono sfuggire, per questo indichiamo determinate tipologie di persone che potrebbero tradire, o meglio più predisposte al tradimento.

- Le persone palesemente insicure di se stesse, che cercano sempre conferme e che con il tradimento ribadiscono la propria bellezza o forma fisica,
pubblicato il27/10/2015 12:14:43 sezione News
Leggi tutto>>

9 domande del tradimento

Come capire se ti sta tradendo.


Ovviamente si tratta di indizi, pur forti, poi occorre la prova “regina”, una confessione, un sms inequivocabile o messaggi simili, non voglio far nascere crisi di coppia ma ci sono atteggiamenti e comportamenti, che sommati tra loro possono almeno insospettirti, questo vale sia per l’uomo che per la donna.

-Si reca spesso in bagno? Potrebbe avere un problema fisico ma se sta bene, potrebbe andare a controllare il telefonino, per rispondere a un messaggio o inviarlo a sua volta.

-Ha cambiato look, comunque tende ad essere più piacente rispetto al solito? Potrebbe essere un cambiamento
pubblicato il27/10/2015 11:45:54 sezione News
Leggi tutto>>

Il tradimento coniugale

Quali sono i segnali del tradimento?

I segnali che “emana” una persona che sta per tradire o che sta tradendo, sono molteplici, ovviamente cambiano da uomo a donna anche se alcuni di essi spesso e volentieri coincidono, (ovviamente bisogna fare molta attenzione al fatto che si tratti di segnali reali e.non di segnali “inventati”, “esagerati o enfatizzati”).

Il principale segnale, volendo dargli un ordine di importanza, e’ quello da parte del traditore di una sua grande attenzione all’aspetto estetico, sia, uomo che donna, tendono al dimagrimento, a curarsi più quindi in senso estetico, badano maggiormente quindi al loro look,
pubblicato il27/10/2015 11:35:48 sezione News
Leggi tutto>>

Quando una donna tradisce

i segnali più eclatanti

Nel momento in cui una donna si appresta al tradimento o lo sta comunque attuando, essa emana dei segnali estremamente evidenti, (per chi sa e vuole cogliere), essi sono di natura prettamente fisica, che di tipo psicologico,.
In ambito fisico ella tende a curarsi maggiormente, sta più attenta alla linea, frequenta maggiormente l'estetista e la parrucchiera, ha un look maggiormente curato e ricercato, tutto ciò e' estremamente normale perché essa vuole attirare l'attenzione di qualcuno ed essere ai suoi occhi più piacente ed attraente, un consiglio che mi sento di dare ad una donna in questo
pubblicato il27/10/2015 11:27:01 sezione News
Leggi tutto>>

Stalking

a uomini e donne a Perugia


Sempre più frequentemente le donne e gli uomini sono oggetto di molestie e persecuzioni da parte di individui psicopatici e violenti che all'inizio si presentano come affabili e disponibili.

La nostra Agenzia svolge un'attività preventiva che consiste nel reperire e documentare informazioni dettagliate sulla persona che si appresta ad entrare nella vostra vita quotodiana; un'attivita di protezione, salvaguardia e repressione con interventi di appostamenti e pedinamenti mirati alla custodia della persona e della propria abitazione nonchè dei mezzi usati per gli spostamenti; un'attività investigativa
pubblicato il24/09/2015 10:38:43 sezione News
Leggi tutto>>

Visure Immobiliari Legali

Relazioni Notarili - Perugia


Quante volte Ti sei chiesto,dovendo compiere un'operazione commerciale,come ad esempio acquistare un'immobile o vendere un'autovettura o affittare un'appartamento,se il Tuo interlocutore fosse persona seria e solvibile o se quanto stai per acquistare fosse soggetto a vincoli o gravami ipotecari? Acquistare,vendere o compiere qualsiasi operazione commerciale al buio,senza conoscere il reale stato di soggetti o cose può dar luogo a cattive sorprese. Quando devi investire i tuoi soldi è bene effettuare tutti gli accertamenti possibili. La nostra Agenzia è specializzata con personale professionistico
pubblicato il24/09/2015 10:36:03 sezione News
Leggi tutto>>

Assenteismo

Infedeltà soci e dipendenti a Perugia


In Italia il costo del lavoro è notoriamente molto alto. Gli stipendi pesano molto sul bilancio aziendale ed è quindi necessario che il personale dipendente,soci,collaboratori siano altamente produttivi,fedeli e capaci; pensate quando un azienda si ritrova dipendenti incapaci o che fingono di stare male per dedicarsi ad un altro lavoro,remunerato in nero! Non è una novità sentir parlare di dipendenti che segretamente stornano la clientela su aziende terze,dietro laute ricompense,o,di impiegati che nascondono il cliente all'Azienda,vendendo il prodotto oppure eseguendo un servizio direttamente,ricevendo
pubblicato il24/09/2015 10:34:22 sezione News
Leggi tutto>>

Investigatore Privato

a Perugia


Il tuo uomo ti tradisce? 5 segnali per scoprirlo Telefonate sospette e insolite uscite con gli amici: facendo un po' di attenzione alle abitudini del vostro compagno, è possibile capire se vi nasconde un'amante.

Senza storie sui tradimenti non avremmo mai letto (probabilmente) della guerra di Troia, di Paolo e Francesca all’inferno, visto “Il postino suona sempre due volte”, ascoltato “Non è Francesca” e non ci saremmo mai interessati alle vicende di avvenenti giardinieri e facoltose ereditiere di qualsivoglia telenovela sudamericana. Appassionanti in letteratura o sullo schermo, sicuramente
pubblicato il24/09/2015 10:33:01 sezione News
Leggi tutto>>

Consulenza Matrimoniale

a Perugia


La cronaca quotidiana è colma di notizie relative a fatti riconducibili a disagi familiari che sottovalutati degenerano in fenomeni pericolosi e irreversibili. Se avverti che all'interno della tua famiglia regna l'intolleranza,l'egoismo,l'incomprensione e percepisci la paura di esternare il tuo pensiero,non perdere tempo,contattaci per una consulenza di coppia.

A volte un colloquio con persone esperte può evitare comportamenti non idonei che potrebbero innescare l'evolversi di situazioni rischiose all'interno della famiglia. Il tuo partner ti tratta male? La gelosia gli fa perdere la ragione?
pubblicato il24/09/2015 10:31:32 sezione News
Leggi tutto>>