NEWS

Stalking

a uomini e donne a Perugia


Sempre più frequentemente le donne e gli uomini sono oggetto di molestie e persecuzioni da parte di individui psicopatici e violenti che all'inizio si presentano come affabili e disponibili.

La nostra Agenzia svolge un'attività preventiva che consiste nel reperire e documentare informazioni dettagliate sulla persona che si appresta ad entrare nella vostra vita quotodiana; un'attivita di protezione, salvaguardia e repressione con interventi di appostamenti e pedinamenti mirati alla custodia della persona e della propria abitazione nonchè dei mezzi usati per gli spostamenti; un'attività investigativa
pubblicato il24/09/2015 10:38:43 sezione News
Leggi tutto>>

Visure Immobiliari Legali

Relazioni Notarili - Perugia


Quante volte Ti sei chiesto,dovendo compiere un'operazione commerciale,come ad esempio acquistare un'immobile o vendere un'autovettura o affittare un'appartamento,se il Tuo interlocutore fosse persona seria e solvibile o se quanto stai per acquistare fosse soggetto a vincoli o gravami ipotecari? Acquistare,vendere o compiere qualsiasi operazione commerciale al buio,senza conoscere il reale stato di soggetti o cose può dar luogo a cattive sorprese. Quando devi investire i tuoi soldi è bene effettuare tutti gli accertamenti possibili. La nostra Agenzia è specializzata con personale professionistico
pubblicato il24/09/2015 10:36:03 sezione News
Leggi tutto>>

Assenteismo

Infedeltà soci e dipendenti a Perugia


In Italia il costo del lavoro è notoriamente molto alto. Gli stipendi pesano molto sul bilancio aziendale ed è quindi necessario che il personale dipendente,soci,collaboratori siano altamente produttivi,fedeli e capaci; pensate quando un azienda si ritrova dipendenti incapaci o che fingono di stare male per dedicarsi ad un altro lavoro,remunerato in nero! Non è una novità sentir parlare di dipendenti che segretamente stornano la clientela su aziende terze,dietro laute ricompense,o,di impiegati che nascondono il cliente all'Azienda,vendendo il prodotto oppure eseguendo un servizio direttamente,ricevendo
pubblicato il24/09/2015 10:34:22 sezione News
Leggi tutto>>

Investigatore Privato

a Perugia


Il tuo uomo ti tradisce? 5 segnali per scoprirlo Telefonate sospette e insolite uscite con gli amici: facendo un po' di attenzione alle abitudini del vostro compagno, è possibile capire se vi nasconde un'amante.

Senza storie sui tradimenti non avremmo mai letto (probabilmente) della guerra di Troia, di Paolo e Francesca all’inferno, visto “Il postino suona sempre due volte”, ascoltato “Non è Francesca” e non ci saremmo mai interessati alle vicende di avvenenti giardinieri e facoltose ereditiere di qualsivoglia telenovela sudamericana. Appassionanti in letteratura o sullo schermo, sicuramente
pubblicato il24/09/2015 10:33:01 sezione News
Leggi tutto>>

Consulenza Matrimoniale

a Perugia


La cronaca quotidiana è colma di notizie relative a fatti riconducibili a disagi familiari che sottovalutati degenerano in fenomeni pericolosi e irreversibili. Se avverti che all'interno della tua famiglia regna l'intolleranza,l'egoismo,l'incomprensione e percepisci la paura di esternare il tuo pensiero,non perdere tempo,contattaci per una consulenza di coppia.

A volte un colloquio con persone esperte può evitare comportamenti non idonei che potrebbero innescare l'evolversi di situazioni rischiose all'interno della famiglia. Il tuo partner ti tratta male? La gelosia gli fa perdere la ragione?
pubblicato il24/09/2015 10:31:32 sezione News
Leggi tutto>>

Relazione Notarile

Pignoramento Mutuo Perugia


La nostra società è in grado di offrire il servizio della relazione notarile sostitutiva sull'intero territorio nazionale.
I vantaggi del servizio di relazione notarile da noi offerto rispetto alla eventuale certificazione rilasciata dall’Agenzia del Territorio competente, o da qualsiasi altro studio professionale concorrente, sono sintetizzabile in questi sei requisiti:

1.Rapidità: i tempi di rilascio della nostra relazione notarile non sono nemmeno paragonabili a quelli biblici della certificazione dell’Agenzia del Territorio.
2.Economicità: la riduzione dei costi che si può ottenere
pubblicato il24/09/2015 10:30:06 sezione News
Leggi tutto>>