NEWS

Quando l'uomo tradisce, ecco i segnali

Quando l'uomo tradisce, ecco i segnali


pubblicato il29/03/2017 16:03:55 sezione News

In un altro articolo abbiamo affrontato i sintomi del tradimento nella donna.
Oggi, invece, ci occuperemo dei segnali che possono far intravedere una scivolata di infedeltà da parte di lui.
Uomo e donna manifestano sia sintomi comuni, che sintomi specifici quando è in atto un tradimento.

I sintomi comuni
Entrambi, sia l'uomo che la donna, quando è appena iniziata una nuova storia extra-coppia, manifestano una maggiore cura per la propria persona. Passano più tempo a prepararsi, acquistano prodotti di bellezza o per la cura del corpo, hanno un'attenzione maniacale per i particolari.
Altro tratto comune ai fedifraghi dei due sessi è il cambio delle abitudini di tutti i giorni. I cambiamenti possono riguardare sia il tempo dedicato allo sport o agli hobby che l'inizio di nuove diete.
Per finire, cambiano anche i comportamenti legati ai mezzi di comunicazione. Sia l'uomo che la donna, fanno molta attenzione al proprio cellulare e cambiano stanza quando squilla, mentre normalmente abbandonavano lo smartphone in un angolo, appena rientrati in casa.

I sintomi specifici dell'uomo che tradisce
Gli uomini, si dice, tradiscono con più leggerezza, ma non sempre questo è vero. Una cosa è certa: nell'uomo il tradimento comporta molto più stress che nella donna. Quindi se è vero che la donna sembra rinata, quando ha dato inizio ad una storia extra, l'uomo potrebbe manifestare segnali più o meno evidenti di nervosismo.
Questo nervosismo può essere addebitato falsamente a problemi legati al lavoro. Una delle scuse più comuni utilizzate dagli uomini per coprire una scappatella, è infatti quella di dover passare più tempo fuori per motivi legati appunto alla professione.
Di solito, l'uomo che tradisce esce prima di casa rispetto al solito e torna tardi. Non solo, all'improvviso aumentano gli impegni lavorativi nel weekend.
Non è raro poi, che vengano creati i presupposti per una lite, cosicché il fedifrago è giustificato ad uscire di casa fuori orario.

Se questo modo di fare può creare tensioni, esiste invece un altro sintomo del tradimento di lui più subdolo e difficile da smascherare. L'uomo, infatti, per addolcire la propria partner, inizia a prestarle più attenzioni e a farle più regali, proprio per sopperire alle sue assenze e per il senso di colpa che prova in fondo al cuore.
Un sintomo assolutamente da non sottovalutare è il calo del desiderio sessuale nei confronti della partner ufficiale. La minore disponibilità può essere addebitata alla stanchezza dovuta ai maggiori impegni di lavoro che, chiaramente, impegni di lavoro non sono.

Che fare per togliersi ogni dubbio?
Inutile logorarsi farcendosi mille domande. La realtà va guardata in faccia subito. Le statistiche dimostrano che quanto prima il tradimento viene scoperto, tanto maggiori sono le probabilità di rimettere le cose a posto e ritrovare la serenità.
Uno dei metodi più efficaci e meno pericolosi per scoprire il tradimento del partner è quello di iniziare a seguire i suoi spostamenti. Meglio non farlo di persona per evitare inutili stress e umiliazioni gratuite.
Un metodo pulito, efficace e fonte di prova del tradimento è quello dell'utilizzo di un Gps. Si tratta di un piccolo dispositivo in grado di tracciare passo dopo passo gli spostamenti del partner e far così venire a galla le bugie.
Per questo, oggi c'è un dispositivo alla portata di tutti. Si tratta di Virus Gps, il sistema investigativo di localizzazione, che istallato sull'auto del partner, permette un controllo in tempo reale anche da casa. L'accesso al programma di controllo di questo dispositivo è configurabile sia su PC che su Smartphone (Iphone e Android). Il dispositivo è poi a portata di ogni tasca. Può essere infatti anche affittato per periodi limitati.
Se si ha un dubbio, dunque, oggi è facilissimo venirne a capo. Dopodiché si potranno intraprendere le contromisure adeguate.


Tel:348 5106965

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Assenteismo, come smascherare i collaboratori infedeli


Sesso in casa dell'amante sposato, ecco cosa si rischia


Quando l'uomo tradisce, ecco i segnali


Quando la donna tradisce, ecco i segnali