CONSIGLI UTILI

SEGNALI DI TRADIMENTO

Quando una Donna cambia look

data 27/10/2015 12:06:43 sezione "Consigli Utili"

Quando una donna decide di cambiare drasticamente il proprio, look, il taglio dei capelli, il colore, significa che dentro di se sta cambiando “qualcosa”, che ha preso una grande e importante decisione di vita, di comportamento.
Questo e’ un modo pur inconscio e involontario di comunicare sia a se stessa che agli altri, questa suo “mutamento”, ha preso la sua decisione, ha deciso di attuarla, invia un segnale “forte e chiaro di ciò che sta avvenendo dentro di se”, nella sua mente o anche nel suo cuore.
E' importante dunque prestarle più attenzione e cercare di scoprire cosa intende fare, di quale “cambiamento interiore si tratta”...

PRIMA DI RIVOLGERSI AD UN INVESTIGATORE

Preparare bene cosa raccontare con appunti scritti.

data 27/09/2015 19:07:23 sezione "Consigli Utili"

Se hai dedciso di rivolgerti ad un investigatore privato, munisciti di un promemoria scritto, con tutti i dati ed i riferimenti della persona e della situazione da indagare. Questi dati sono fondamentali e indispensabili per accellerare ed ottimizzare l’iter investigativo per risolvere i tuoi dubbi.

BUGIE DEL PARTNERS

Trattieni le emozioni e non mostrare che lo hai scoperto.

data 27/09/2015 19:03:26 sezione "Consigli Utili"

Se casualmente scopri che il tuo partner ti dice bugie, non farglielo subito capire che ti sei accorto che hai scoperto la malefatta. Trattieni le emozioni e cerca di non arrabbiarti, rifletti, altrimenti rischi di innescare un processo di autodifesa nei tuoi confronti che complicherebbe di molto l’eventuale indagine che potresti attivare. Ma innanzi tutto cerca di capire perchè ti ha detto una bugia prima di fare qualsiasi cosa.

RISERVATEZZA DELLE TUE INTENZIONI

Fidarsi e bene, non fidarsi e meglio.

data 23/05/2015 12:22:08 sezione "Consigli Utili"

Se hai deciso di rivolgerti ad una agenzia investigativa per conoscere gli aspetti misteriosi della vita del tuo/a coniuge, fai attenzione e non lasciarti mai sfuggire verbalmente questa tua intenzione con amici e famigliari. Potrebbero farsi scappare questa informazione e compromettere l'indagine richiesta.

COMPORTAMENTI STRANI DEL PARTNERS

Rimanere calmi e non farsi prendere dal panico

data 23/05/2015 12:21:57 sezione "Consigli Utili"

Se noti comportamenti del tuo partner che ti facciano pensare ad una cambiamento di abitudini, non farti prendere subito dal panico, mantieni la calma e cerca di osservare bene cosa è cambiato in lui senza rivelarti. Se non riesci a trovare un giusta motivazione, allora contatta un agenzia investigativa e racconta tutto quello che hai rilevato di strano in lui, senza farti scoprire che hai capito, altrimenti potresti meter in allerta il partner che troverebbe mille scuse dichiarando che noi siamo cambiati e non lui, rendendo cosi più difficile la scoperta della verità.

NON IMPROVVISARSI INVESTIGATORI

Potresti invertire la tua ragione in torto.

data 23/05/2015 12:21:44 sezione "Consigli Utili"

Non improvvisarti investigatore fai da te, potresti pentirtene amaramente. Il pathos non è un buon amico in queste situazioni e potrebbe crearti danni irrimediabili che un vero professionista di farebbe evitare, consegnandoti con la propria attività, il modo di affrontare il problema in assoluta riservatezza e nel rispetto della privacy.