NEWS

Stalking
a uomini e donne a Perugia

Stalking

a uomini e donne a Perugia

pubblicato il24/09/2015 10:38:43 sezione News


Sempre più frequentemente le donne e gli uomini sono oggetto di molestie e persecuzioni da parte di individui psicopatici e violenti che all'inizio si presentano come affabili e disponibili.

La nostra Agenzia svolge un'attività preventiva che consiste nel reperire e documentare informazioni dettagliate sulla persona che si appresta ad entrare nella vostra vita quotodiana; un'attivita di protezione, salvaguardia e repressione con interventi di appostamenti e pedinamenti mirati alla custodia della persona e della propria abitazione nonchè dei mezzi usati per gli spostamenti; un'attività investigativa mirata a reperire prove della molestia subita al fine di presentare una denuncia dettagliata all'Autorità Giudiziaria.

Contattaci per una consulenza gratuita,anonima e riservata,sapremo indicarti come comportarti al meglio per affrontare la situazione e valutare insieme come agire a livello investigativo. Non perdere tempo! In questi casi la tempestività è di rigore per scongiurare che tali situazioni possano degenerare e diventare letali,specialmente per donne sole e magari separate con figli minori.

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Assenteismo, come smascherare i collaboratori infedeli


Sesso in casa dell'amante sposato, ecco cosa si rischia


Quando l'uomo tradisce, ecco i segnali


Quando la donna tradisce, ecco i segnali