HAI DUBBI? SEGUI A DISTANZA CHI NON TI CONVINCE

Con Virus Gps, a soli 14 euro al giorno, puoi controllare passo dopo passo chi pensi ti stia mentendo

pubblicato il 20/12/2016 11:28:24
Vuoi sapere in tempo reale dove si trovano esattamente le persone della tua vita?
Hai il sospetto che il tuo partner non ti dica la verità sui suoi spostamenti, oppure che tuo figlio frequenti luoghi poco sicuri? O ancora, che i tuoi dipendenti approfittino della tua buona fede per fare giri extra durante l'orario di lavoro?
Oggi puoi avere le risposte a tutte le tue domande e avere anche i riscontri legali per agire di conseguenza.
La soluzione è veramente a portata di mano.
Grazie a Virus Gps, il sistema investigativo di localizzazione, è possibile controllare subito, in maniera facile e professionale, gli spostamenti di chi ti sta a cuore. Il tutto comodamente da casa, dall'auto o dalla scrivania, grazie alla possibilità di accesso al programma di controllo tramite piattaforma internet configurabile sia su PC che su Smartphone (Iphone e Android).
Anche i costi sono a portata di ogni tasca.
L'Agenzia investigativa Viseb, oltre a fornire esperienza e consulenza, infatti offre anche la possibilità di noleggiare il dispositivo altamente professionale e all'avanguardia, a costi più che concorrenziali. Bastano 14 euro al giorno per il noleggio di un dispositivo professionale sicuro e affidale al 100 per cento.

A questo punto, avere un quadro chiaro della situazione, sarà facilissimo. Non servono, infatti, particolari competenze per utilizzare Virus Gps, il dispositivo è già pronto all'uso. Non è neppure necessario accenderlo e la sua carica dura oltre un mese. Anche l'istallazione è un gioco da ragazzi. Bastano pochissimi secondi. Altro elemento importantissimo, in fatto di praticità di Virus Gps, consiste nel fatto che il dispositivo è utilizzabile senza bisogno di alcuna configurazione. Così come non è necessario acquistare schede Sim.
Ultimo elemento da non sottovalutare è la possibilità di avere supporto e assistenza dai professionisti della nostra Agenzia di investigazione per qualunque dubbio o perplessità.
La Viseb, inoltre, fornisce certificazione legale del tracciato GPS con relazione scritta e firmata dall'Agenzia Investigativa stessa.
Se vuoi saperne di più non ti resta che fare una telefonata o contattarci attraverso l'area contatti presente sul nostro sito.


Tel:348 5106965