Investigatore Privato
a Perugia

pubblicato il 24/09/2015 10:33:01

Il tuo uomo ti tradisce? 5 segnali per scoprirlo Telefonate sospette e insolite uscite con gli amici: facendo un po' di attenzione alle abitudini del vostro compagno, è possibile capire se vi nasconde un'amante.

Senza storie sui tradimenti non avremmo mai letto (probabilmente) della guerra di Troia, di Paolo e Francesca all’inferno, visto “Il postino suona sempre due volte”, ascoltato “Non è Francesca” e non ci saremmo mai interessati alle vicende di avvenenti giardinieri e facoltose ereditiere di qualsivoglia telenovela sudamericana. Appassionanti in letteratura o sullo schermo, sicuramente meno piacevoli sulla propria testa, le ‘corna’ sono comunemente oggetto di infiniti litigi, divorzi e piatti rotti nella vita di molte coppie.

Spesso però si tratta di cronache annunciate e basterebbe, infatti, far attenzione a pochi piccoli segnali per scoprire se il vostro uomo ha un’altra donna e di conseguenza risparmiare i due etti di prosciutto che si usa tenere (consapevolmente?) sugli occhi.

Segnale n.1 (telefono e pc): il vostro uomo non lascia quasi mai il cellulare incustodito o imposta una password lunga 16 caratteri in cirillico ucraino? Usa un cellulare aziendale anche se fa il panettiere e cancella la cronologia dal computer? Bene, a meno che non vi stia preparando una festa a sorpresa per il vostro anniversario (sì, potete ridere pure), sta chiaramente nascondendo qualcosa.

Segnale n.2 (social network): se non ha creato un profilo falso (con la foto dei suoi addominali) con cui instaura nuove conoscenze, mantiene un “profilo basso” sulla sua pagina, evitando commenti alle vostre foto insieme, ignorando i vostri post sulla sua bacheca e magari limitando esclusivamente a voi e alle vostre amiche la visibilità dello status sentimentale.

Segnale n.3 (cura dell’aspetto): se per ‘fare sport’ il vostro lui normalmente intende l’alzarsi dalla poltrona quando squilla il telefono e adesso passa più tempo da Decathlon e in palestra più che allo stadio, allora dovreste far attenzione anche alle insolite ore che passa in bagno a farsi bello, chissà per chi.

Segnale n.4 (sesso): come una donna frigida usa la scusa del ciclo per rifiutare l’amplesso, l’uomo adulterino s’inventa emicranie e nevralgie disseminate per giustificare il calo di libido. Se poi lo beccate furtivo in farmacia a comprare preservativi ma voi usate la pillola (o, peggio ancora, siete in menopausa), allora resta poco spazio all’immaginazione.

Segnale n.5 (uscite fuori casa): il lavoro si accumula e richiede più tempo in ufficio, la macchina ha bisogno di continue revisioni e l’amico (interista) lo invita per festeggiare il" Club Armando Picchi "gestito dal figlio. Non fatevi ingannare: il capo, il meccanico e l’amico hanno tutti lo stesso nome, Samantha.Non perdere tempo Contatta l'investigatore direttamente al 348/5106965 per una consulenza GRATUITA,non affidarti al fai da te,potresti compromettere irrimediabilmente la ricerca delle prove e la VERITA' oggettiva dello svolgimento dei fatti o dell'identificazione di persone o cose,senza citare,le cattive sorprese per un inadeguato comportamento illegale. Affidati alla nostra Agenzia,professionisti qualificati ti aiuteranno a risolvere in serenità e tranquillità i tuoi problemi familiari.